Apple iPhone 7 leak fake video

Questo non è l’iPhone 7 che stavate aspettando (video)

Giuseppe Tripodi

Già da qualche settimana sono iniziati i rumor su iPhone 7,  il nuovo smartphone di Cupertino che probabilmente vedremo a settembre. C’è chi prevede che possa essere impermeabile e con 3 GB di RAM, ma difficilmente qualcuno sarà riuscito a metterci le mani sopra.

Proprio per questo motivo, nutriamo forti dubbi sull’autenticità del video che sta circolando nelle ultime ore che mostrerebbe un prototipo di iPhone 7 nelle mani  di un impiegato Foxconn. Guardate pure il filmato in cui si vede questo ipotetico smartphone metallico con display edge to edge ma senza Touch ID, tasti per il volume, jack audio e flash posteriore, ma non lasciatevi ingannare.

LEGGI ANCHE: Per creare l’iPhone (7) più sottile di sempre, Apple potrebbe eliminare il jack per le cuffie

 

Pur assumendo che Apple stia effettivamente testando cinque varianti di questo dispositivo, è difficile credere che questo possa essere davvero un iPhone 7: molto più plausibile che si tratti di un fake creato ad arte per promuovere il canale YouTube su cui è stato caricato.

Via: Nowhereelse
  • And91

    Smartphone che registrano in 4K e come al solito i video e le immagini leaked sembrano tutti registrati con telecamere super8 xD