Foursquare logo

Le recensioni di Foursquare tradotte in 50 lingue con le API di Microsoft Translator

Giuseppe Tripodi

Se utilizzate Foursquare, vi accorgerete presto di una grande novità: le recensioni sono adesso tradotte automaticamente in oltre 50 lingue, grazie alle API di Microsoft Translator.

Adesso, quindi, potrete leggere i consigli di utenti che non parlano la nostra lingua, grazie al servizio di della società di Redmond, già utilizzato per le traduzioni automatiche di Skype.

Foursquare è utilizzato da 55 milioni di persone in tutto il mondo, che hanno scritto più di 75 milioni di suggerimenti; ma questi suggerimenti sono stati postati nella lingua nativa degli utenti e, fino ad oggi, potevano essere letti solo da chi parla la stessa lingua – una sfida particolarmente difficile quando si viaggia in un paese straniero.

Aggiungendo le traduzioni della nostra app con Microsoft Translator API, i 75 milioni di suggerimenti sono accessibili a tutti, indipendentemente dalla lingua che si parli. Grazie alla partnership tra Foursquare e Microsoft Translator, potete leggere le recensioni nella vostra lingua e trovare i migliori locali dove mangiare un croque monsieur a Parigi o un gelato a Milano

Via: Windows Central