Biker Mice from Mars

Fermate il web, è arrivato il gioco ufficiale dei Biker Mice from Mars! (foto e video)

Lorenzo Delli

Direttamente dagli anni ’90, fa il suo debutto sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple il gioco ufficiale dedicato ai mitici Biker Mice da Marte, intitolato Biker Mice from Mars!

Terminata la fase nostalgica, magari ricordandosi delle action figure dei mitici topi marziani motociclisti (wait, what?), ci si rende conto che il gioco ufficiale dedicato ai Biker Mice from Mars altro non è che un classico running game.

LEGGI ANCHE: Un nuovo, breve filmato per lo splendido 90s Arcade Racer

Ci troveremo nei panni di Sterzo (Throttle), Turbo (Vinnie) e Pistone (Modo), ovviamente a bordo dei loro veicoli, a scorrazzare per Chicago combattendo contro i plutarchiani e il loro capo, Lawrence Limburger. Il gioco è suddiviso in due episodi, ognuno comprensivo di vari livelli, più una serie di segreti da sbloccare per guadagnare sticker, trivia e mini-game.

A sentire gli sviluppatori Biker Mice from Mars è sviluppato da appassionati, e non da grandi software house o sotto commissione di publisher più o meno importanti. Sta di fatto però che il gioco può “vantare acquisti in-app incredibilmente esagerati, compreso uno da oltre 120€. Se comunque volete dargli un minimo di speranza, eccovi serviti con badge per il download gratuito (Android e iOS), con alcune immagini illustrative e con il trailer ufficiale.

App Store badge

Play Store badge

Fonte: Multiplayer.it
  • IvanBotty

    Fichissimo !

  • fra

    bentornata infanzia *.*

  • Tiwi

    SPETTACOLOOO

  • Raiden

    si ma che grafica di mmmmmmmmm XD era meglio in 2D a sto punto

  • Danilo Eucaliptus

    Ah però! ! Quanti ricordi

  • Inter Triplete

    So-so-so Solletico!

  • termosifone.

    Come fare venire voi la nostalgia, nessuno al mondo!