promo natale giga gratis

Siete clienti TIM? Avete appena vinto 1 GB in 4G per un mese!

Nicola Ligas -

TIM lancia una nuova promozione natalizia, che regala a tutti i suoi clienti 1 GB di traffico dati sotto rete LTE, della validità di 30 giorni. L’offerta è attivabile una sola volta per ciascuna scheda ricaricabile, entro e non oltre il 7 gennaio 2016.

Per attivare la promozione potete utilizzare l’app ufficiale di TIM, di cui riportiamo i rispettivi badge qui sotto, e selezionare la “Promo Natale GIGA GRATIS,” oppure dirigervi sul sito dell’azienda per ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHEVodafone lancia Internet 4G illimitato

Al termine dei 30 giorni non ci sono vincoli particolari o rinnovi automatici: un SMS vi avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta, in questo caso a pagamento, che potrete decidere se accettare o meno.

Play Store badge
App Store badge
Windows Store badge

  • bitobi

    Appena attivata ma non è 4g

    • L0RE15

      e non e’ compatibile con voip, file sharing, ecc

  • JD

    Non sono riuscito ad attivarla… bisogna essere sotto rete TIM o avere una qualche offerta già attiva? Ormai vivo all’estero e uso il mio numero TIM per ricevere in italia, ma internet gratis mi piacerebbe averlo per le vacanze natalizie!

  • Solo l’estinzione ci salverà

    Grazie, non lo sapevo. Attivato.

  • L’App controlla se il dispositivo in cui è inserita la SIM è compatibile. Pertanto, aprendo l’App installato nel mio SIII, ricevo come risposta che non ho a disposizione nessun’offerta. Poi, cambiando la SIM, e selezionando quella inserita in un telefono LTE compatibile, ecco apparire sia questa sia molte altre offerte.

    • Ho ricevuto non un mese, ma 3 mesi di LTE!