Samsung S-Voice

Samsung al lavoro su un nuovo assistente vocale basato su S-Voice?

Andrea Centorrino

Gli assistenti vocali crescono non soltanto per funzionalità, ma anche per numero: Siri, Google Now, Cortana, Hound, sono solo alcuni dei più famosi attualmente in circolazione. Samsung, dal canto suo, avrebbe deciso di non restare più a guardare, e di iniziare lo sviluppo della propria implementazione.

Basato su S-Voice, piattaforma per il riconoscimento vocale e per le interazioni basilari integrata nei dispositivi dell’azienda coreana, questo nuovo assistente vocale dovrebbe fornire migliori risultati di ricerca, così come delle “notifiche intelligenti” (in stile Google Now?):

LEGGI ANCHE: Hey Siri, questo sondaggio ti ha eletto miglior assistente vocale (alla faccia di Cortana e Google Now)!

Come potete leggere, il tweet che riporta la notizia non dice molto altro: è probabile che, indiscrezioni a parte, ne sapremo di più il prossimo anno, magari con l’annuncio di Galaxy S7.

Via: SamMobileFonte: Twitter
  • Lo Sfanculatore Errante

    Funzionalità esclusiva: voce laggante

  • Alé… se samsung non fa un equivalente suo per ogni funzionalità già presente in android non è contenta, poi dicevano che avrebbero snellito il sistema… comunque se è basato su s-voice, stiamo freschi… dovrete registrare la vostra voce in uno studio di registrazione professionale dopo aver fatto un corso di dizione, per fargli capire qualcosa! 😉

  • Maamar

    OK samsung