E il gioco della settimana è...Star Wars: L'insurrezione!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
E il gioco della settimana è...Star Wars: L'insurrezione!

AndroidWorld e MobileWorld presentano Il Gioco della Settimana, la rubrica settimanale che premia, ogni domenica, il gioco che più ha dilettato e divertito la redazione durante l'ultima settimana.

Questo dodicesimo appuntamento lo dedichiamo a Star Wars: L'insurrezione. Aspetta, che cosa? Ma non ne abbiamo già parlato varie volte? E non è uscito svariate settimane fa? La risposta a tutte queste domande è sì! Ne riparliamo però poiché Kabam e Disney hanno appena aggiornato la loro creatura con qualcosa che potrebbe stuzzicare particolarmente la vostra attenzione!

SCOPRI IL GIOCO DELLA SCORSA SETTIMANA: Rayman Adventures

Perché ci è piaciuto?

Il perché potrebbe piacervi ve lo abbiamo già ampiamente raccontato nella nostra recensione. Ve lo riproponiamo a distanza di svariati giorni poiché, oltre ad essere un Action RPG per dispositivi mobili tecnicamente discreto, grazie al nuovo aggiornamento rilasciato pochi giorni fa sarà possibile percorrere le vie della forza e divenire una sorta di cavalieri Jedi!

Star Wars L'insurrezione

Oltre alle spade laser, gradita aggiunta al già vasto arsenale, troverete ad accogliervi una serie di missioni per sbloccare abilità legate alla forza.

E poi mancano pochissimi giorni all'arrivo di Star Wars: Il Risveglio della Forza, è un ottimo modo per entrare nel mood.

APPROFONDISCI: Star Wars: L'insurrezione, la nostra recensione

Cosa non ci è piaciuto?

Alla lunga Star Wars: L'insurrezione potrebbe risultare piuttosto ripetitivo. Il consiglio è quello di cercarsi un cartello di giocatori attivo e di fare tante missioni in cooperativa. Come vi abbiamo già ricordato inoltre, cosa non ci è piaciuto lo abbiamo specificato nella nostra recensione.

A chi lo consigliamo?

Agli appassionati di Star Wars, a chi non si scoraggia nel ripetere più volte le stesse missioni e anche a chi lo aveva abbandonato, vista l'introduzione delle vie della forza e di nuovi eventi.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che per scoprire tutte le novità del mobile gaming di questa settimana, e non solo, è sufficiente dirigersi nella sezione giochi di AndroidWorld e MobileWorld.

Star Wars: L'insurrezione è, dunque, il nostro Gioco della Settimana.

E il vostro qual è?