Grande Cinema 3 tornerà anche nel 2016: ecco le prime informazioni

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Grande Cinema 3 tornerà anche nel 2016: ecco le prime informazioni

Grande Cinema 3, una delle promozioni più apprezzate dell'operatore telefonico, continuerà anche durante il 2016: mancano ancora alcune informazioni all'interno del regolamento ma il sito ufficiale cita esplicitamente la promozione come valida durante il prossimo anno.

Ci saranno due diverse versioni della promozione, con card Gold e card Blu:

  • Solo con gli Abbonamenti FREE e FULL Unlimited puoi avere la preziosa card Gold1 ingresso alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, per tutto il 2016.
  • Se invece attivi un’offerta Ricaricabile per te è disponibile la card Blu2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, per tutto il 2016.

Per averla invece dovrete:

  • Richiedere la Card: attiva un Abbonamento o una Ricaricabile, Voce o Internet, e richiedi la card nella sezione Richiedi la card, tramite l’App Grande Cinema 3, da Area Clienti 3 oppure chiamando gratis il 4082.
  • Vai al cinema: con la card digitale sul tuo smartphone sei pronto per andare al cinema. Scegli il film e il cinema. Mostra la card in cassa con un documento d'identità e goditi lo spettacolo.

Se state già utilizzando Grande Cinema 3 con un'offerta ricaricabile e volete mantenere la promozione invece vi basterà effettuare una ricarica da almeno 10€ al mese, automatica o non.

In caso non avvenga la ricarica la card sarà sospesa temporaneamente.

Fonte: Mondo3