facebook-fhd

Presto potrete usare Facebook anche offline

Giuseppe Tripodi

Mark Zuckerberg e soci non vogliono lasciarci senza interazioni sociali e hanno studiato un metodo per farci utilizzare Facebook anche quando siamo offline (o con una pessima connessione): presto, infatti, anche avviando l’applicazione quando siete in aereo, potrete vedere i selfie della vicina di casa, le lamentele del complottista di turno, le immagini demenziali e tutto quel che di meraviglioso ci riserva la fauna di Facebook.

Questo perché il social network conserverà in locale i post, proponendoci quelli che non abbiamo ancora visto quando non può caricarne di nuovi. L’applicazione, quindi, farà il pieno quando abbiamo una buona connessione, per non lasciarci mai senza nulla da leggere.

LEGGI ANCHE: Facebook guarderà le vostre foto e vi suggerirà di condividerle

Sarà persino possibile interagire con i post, mentre si è offline: volete mettere un Like al suddetto selfie della vicina? Potete farlo, e Facebook sincronizzerà le vostre interazioni non appena tornerete online.

Non è ancora chiaro quando queste nuove funzionalità del News Feed inizieranno ad essere attive per tutti, ma se nei prossimi giorni vi trovate senza connessione e Facebook vi sembra funzionare fin troppo bene, adesso sapete il perché.

Via: Engadget
  • Enrico Furnari

    così anzichè occupare 200 MB sul telefono, occuperà direttamente tutta la memoria interna.

    • Orlando Morrone

      Ci toccherà girare con un hardisk otg da 1tb.

  • Maamar

    Tra poco facebook peserà come real racing 3

  • cipher

    eeeeh, pure finisce che lo disinstallo sto cacchio di facebook. Lo spazio sul telefono mi serve per musica e roba dell’università, non per le cacchiate di facebbok…

  • DeviL

    ahahahhaha…ci mancava anche questa….

    Così gente ancora più dipendente….peggio di una droga!!!!