E il Gioco della Settimana è... Rayman Adventures!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
E il Gioco della Settimana è... Rayman Adventures!

AndroidWorld e MobileWorld presentano Il Gioco della Settimana, la rubrica settimanale che premia, ogni domenica, il gioco che più ha dilettato e divertito la redazione durante l’ultima settimana.

È Ubisoft a vincere l'ambito premio per questa prima domenica di dicembre, con un titolo che fa ormai parte di una saga anche sui dispositivi Android e iOS: stiamo parlando del nuovissimo runner game Rayman Adventures.

SCOPRI IL GIOCO DELLA SCORSA SETTIMANA: Beat da Beat

Perché ci è piaciuto?

È una gioia per gli occhi. La componente grafica mossa dal UbiArt FrameWork è semplicemente splendida e, sebbene sia ancora distante dalla complessità del motore su console e PC, Rayman Adventures riesce a regalare intense soddisfazioni audiovisive, anche più marcate rispetto ai precedenti episodi. Inoltre, l'introduzione di diverse tipologie di livello, con annessa possibilità di cambiare direzione durante la corsa, dimostra quanto gli sviluppatori abbiano fatto attenzione alle richieste dei fan.

Cosa non ci è piaciuto?

I livelli di raccolta lum sono afflitti da un pessimo bilanciamento causato da limiti dettati da una componente free-to-play praticamente imperativa nel caso in cui decidiate di completarli con la massima valutazione.

Un vero peccato vista la qualità del prodotto.

APPROFONDISCI: Tutto quello che c'è da sapere su Rayman Adventures

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che per scoprire tutte le novità del mobile gaming di questa settimana, e non solo, è sufficiente dirigersi nella sezione giochi di AndroidWorld e MobileWorld.

Rayman Adventures è, dunque, il nostro Gioco della Settimana. E il vostro qual è?

Mostra i commenti