microsoft-lumia-850-video-dimensions

Dopo aver visto questi render, il Lumia 850 non avrà più segreti! (foto e video)

Giuseppe Tripodi

Ad ottobre abbiamo conosciuto Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550, ma all’appello delle cifre che ci si aspettava da Microsoft mancano ancora due numeri: che fine hanno fatto Lumia 750 e Lumia 850, che erano stati più volte avvistati online?

Alcune voci del settore sostenevano che i due progetti fossero stati annullati, ma il noto leaker Steve Hemmerstoffer (aka @OnLeaks) sostiene di aver avuto conferma che Lumia 850 si farà e ci fornisce anche un bel po’ di dettagli su come sarà l’aspetto di questo dispositivo.

Lumia 850 avrà una cornice metallica, sarà lungo 115,90 mm e largo 77,23 mm, con uno spessore di 6,92 mm che arriva a 8,5 mm considerando la protuberanza della fotocamera (che ci ricorda tanto quella di Nexus 5X). Il retro sarà rimovibile come da tradizione Lumia e, nel complesso, il design sembra un’evoluzione del “vecchio” Lumia 930 di Nokia.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi smartphone Microsoft trapelati: ecco Lumia 550, 750 e 850

Potete dargli un’occhiata più da vicino nel filmato e nei render che vi lasciamo di seguito (tenendo presente che il bianco è un colore solo indicativo): non mancheremo di farvi sapere di più non appena avremo ulteriori conferme a proposito di questo Lumia 850.

Via: Nowhereelse
  • Mett

    Decisamente un bel design! Vedremo specifiche e prezzo

  • Matteo Bottin

    Lumia 930: il più bel lumia di sempre.

    Detto questo, anche questo 850, se fosse realmente così, sarebbe bellissimo. Peccato per questa moda della fotocamera sporgente: è un obrobrio!

  • Alla gamma manca anche il 650 🙂

  • Lorenzo Cot

    la vedo difficile possa essere 115mm