TIM final

Da domenica ChiamaOra e LoSai di TIM costano di più: ecco come disattivarli

Giuseppe Tripodi -

Come comunicato il mese scorso, i due servizi in bundle LoSai e ChiamaOra di TIM subiranno un ulteriore rincaro domenica, 6 dicembre.

Dopo essere diventata un’opzione a pagamento ed aver subito un primo rincaro a febbraio (passando da un addebito semestrale a uno quadrimestrale), adesso verrà tariffata invece ogni bimestre, ad un costo di 1,90€.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli su TIM Smart Fibra

La modifica coinvolgerà tutti i clienti (indifferentemente vecchi e nuovi), ma è possibile disattivare il tutto da questo indirizzo o chiamando il 40920: se non siete interessati a questi servizi, ricordatevi di disabilitare l’opzione prima di domenica.

  • Gigi

    Ma io mi domando.. Un servizio che è stato gratis da sempre. Ho capito che posso disattivarlo, ma obiettivamente è comodo. Possibile che non si possa fare niente per protestare contro questi servizi che non hanno alcun costo per gli operatori e che diventano a pagamento solo perché non sanno più come fregarci i soldi?

    • LeNNyNERo

      Non è corretto dire che non gli costa niente. Quello che imho non è giusto è che quando un servizio da free diventa a pagamento, mi devi ri-chiedere di attivarlo, non permettermi di disattivarlo…

      • L0RE15

        bravissimo! il nocciolo e’ proprio questo! invece le chiamabo “modifiche contrattuali unilaterali”, un parolone per dire che loro cambiano le carte in gioco quando e come vogliono…e queste modifiche diventano attive di default…cosa che comporta un disagio per i clienti e, sui grandi numeri, un enorme vantaggio per loro! (le banche di solito si comportano in maniera molto simile)
        Garanti, politici e governanti tanto adesso sono impegnati con profughi et similia…rimangono le associazioni dei consumatori che qualcosa fanno a supporto degli utenti…

      • HellDomz

        Ma infatti, quando è diventato a pagamento, su 4 telefoni Tim in famiglia, solo 1 è stato avvisato con un SMS del cambiamento. Scandaloso

  • Gabriel Archangel

    Spettacolari mosse di marketing, come al solito.

  • psychok9

    Vergognoso

  • francone

    Vergogna