Sniper Fury, il nuovo spettacolare sniper game di Gameloft, disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sniper Fury, il nuovo spettacolare sniper game di Gameloft, disponibile per Android e iOS (foto e video)

Con qualche settimana di ritardo (probabilmente dovuta al lancio di Kill Shot Bravo), il nuovo sniper game di Gameloft fa ufficialmente il suo debutto sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Il gioco in questione si intitola Sniper Fury e, come accennato, ci farà assumere il ruolo di un soldato specializzato, un cecchino per la precisione, che dovrà partecipare a un gran numero di missioni per salvaguardare la sicurezza di vari stati sparsi in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Amazon Underground da oggi in Italia con migliaia di app gratuite

Sniper Fury offre al giocatore oltre 130 missioni immerse in una grafica tridimensionale di qualità, tipica dei prodotti di casa Gameloft, in ambientazioni diversificate (città, luoghi esotici). Avremo a che fare con soldati, mezzi blindati, unità aeree e tanti altri tipi di nemici, ognuno caratterizzato da una IA che reagirà in modo diverso a seconda del livello.

Potremo anche attivare effetti "bullet time" per colpire con più precisione i vari avversari ed avremo anche a che fare con vari effetti atmosferici quali tempeste di sabbia, pioggia e bufere di neve, che ovviamente renderanno più difficile il nostro lavoro sporco. Ad accompagnare il tutto tantissime armi da personalizzare, sfide multigiocatore e tanto altro.

Sniper Fury, come accennato, è disponibile sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Il download è gratuito e sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, trailer ufficiale e varie immagini illustrative. Buon divertimento!