In arrivo Gods of Rome, uno spettacolare picchiaduro in stile Soulcalibur (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In arrivo Gods of Rome, uno spettacolare picchiaduro in stile Soulcalibur (video)

Gameloft, non contenta di aver appena lanciato Sniper Fury sugli store dedicati ai dispositivi mobili, stuzzica la nostra curiosità con il gustosissimo trailer di Gods of Rome, un nuovo picchiaduro che sembra avere davvero le carte in regola per regalarci ore e ore di divertimento.

Gods of Rome è ambientato appunto nell'epoca dell'Antica Roma. I personaggi, protagonisti del gioco, sono appunto divinità (anche se pare che Gameloft abbia fatto un po' di confusione tra le divinità romane e quelle greche, specialmente per quanto riguarda i nomi) e anche personaggi facenti parte della mitologia e della storia romana.

LEGGI ANCHE: Adesso potrete diventare manager a suon di schiaffi anche su Android con The Executive

Troveremo quindi feroci gladiatori, generali romani e divinità che se le daranno di santa ragione in ambientazioni dai sapori ovviamente epici. Il tutto è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale davvero spettacolare particolarmente ricco di dettagli e di effetti di luce.

A seguire il trailer di Gods of Rome rilasciato da Gameloft. A questo link trovate il sito ufficiale dove potersi pre-registrare e scoprire qualche info in più. Il titolo arriverà a breve su Android, iOS e dispositivi Windows. Buona visione!