È arrivato dicembre: festeggiamo con una raccolta di giochi!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
È arrivato dicembre: festeggiamo con una raccolta di giochi!

Dicembre: mese di feste e di grandi abbuffate, scambi di doni e giri di tombola seguiti dal canonico ambo al primo numero. Mancano pochissime settimane al Natale e non ci sembra vero: festeggiamo la venuta dell'ultimo mese dell'anno con una raccolta di giochi gratuiti.

LEGGI ANCHE: 5 giochi per divertirsi in compagnia sullo stesso dispositivo

Legacy Of Dead Empire

Zombi e seconda guerra mondiale vanno particolarmente d'accordo in questo sparatutto in prima persona di Dreamforest Games, intitolato Legacy Of Dead Empire che si pone principalmente come un titolo horror. Roba forte per palati forti.


Last Lie

L'approccio furtivo è di vostro gradimento? Last Lie potrebbe dunque essere un titolo adatto a voi. Il lavoro di Alessandro Martire si focalizza proprio sull'unione tra lo sparatutto e le dinamiche stealth. Se ci riesce? Scopritelo con i vostri occhi.


Starlit Adventures

Mettiamo un attimo da parte le atmosfere tenebrose e lanciamoci nel coloratissimo mondo di Starlit Adventures, platform di ottima qualità prodotto da Spil Games che costruisce i suoi livelli su una struttura verticale.

È un titolo perfetto per i bambini.


Mino Monsters 2: Evolution

Mino Games vi invita a mostrare il vostro coraggio per difendere il territorio dalla minaccia oscura. Riportare la pace e l'armonia non sarà cosa semplice: utilizzate i Mino Monsters e superate i pericoli di questo titolo che ricorda, ovviamente, la mitica saga di Pokémon.