Apple sta davvero testando cinque diverse varianti di iPhone 7?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple sta davvero testando cinque diverse varianti di iPhone 7?

Da ormai qualche settimana è iniziato il toto-rumor per iPhone 7, che potrebbe avere 3 GB di RAM, essere impermeabile e persino essere così sottile da non avere più un jack per le cuffie.

Ma continuate a supporre pure quel che vi pare, tanto c'è una buona probabilità che azzecchiate almeno una delle cinque (o più) diverse configurazioni che Apple starebbe testando.

Secondo un rumor dalla Cina, infatti, la società di Cupertino sarebbe al lavoro su almeno cinque diversi prototipi di iPhone 7, al fine di scegliere la migliore variante possibile. Tra le possibili novità suggerite, si parla anche di display multi-Force Touch, doppia fotocamera, sensore di impronte digitali integrato nel display, ricarica wireless e connettore USB Type-C con supporto alle cuffie (il che farebbe nuovamente pensare alla possibilità di un nuovo iPhone senza jack da 3,5).

LEGGI ANCHE: Per creare l’iPhone (7) più sottile di sempre, Apple potrebbe eliminare il jack per le cuffie

Insomma, come al solito ci piace fantasticare e indagare dalle voci oltreoceano ma, per quanto affidabile sia la fonte, vi invitiamo come sempre a prendere queste informazioni con la dovuta cautela.

Via: GforGames