Wind  - Natale

Wind svela il suo regalo di Natale: per chi ricarica durante le feste, 3 GB in omaggio

Andrea Centorrino -

Natale, tempo di regali: TIM, Vodafone e 3 Italia hanno già presentato le loro offerte, ed effettivamente sembrava strano che Wind non avesse riservato neanche un pensierino a tema ai suoi clienti; a partire da domani, Babbo Natale (o Maximo Ibarra, se non credete al primo) vi regalerà 3 GB di traffico dati, a patto che eseguiate prima una ricarica.

Grazie a Wind Christmas Ricarica, a partire da domani, lunedì 30 novembre, e fino al 10 gennaio 2016, tutti i clienti dell’operatore arancione che effettueranno una ricarica presso un negozio Wind aderente all’iniziativa da almeno 10€ avranno in omaggio 3 GB di traffico dati in 4G da consumare entro 1 mese.

LEGGI ANCHE: Wind e Infostrada sperano di “regalare” un felice Natale con tante nuove offerte

Il traffico avrà priorità rispetto ad altre soglie dati, ed una volta scaduti i 30 giorni sarà possibile effettuare una nuova ricarica per avere altri 3 GB per le condizioni complete vi rimandiamo alla pagina ufficiale Wind. Grazie a Wind Christmas Ricarica, non avrete più scuse per non visualizzare e condividere tutti quegli amorevoli videomessaggi di auguri che da qui a breve intaseranno WhatsApp.

Via: TariffandoFonte: Wind
  • Matteo Bottin

    Toh, devo ricaricare giusto oggi 😛

    EDIT: Caspita, ma bisogna ricaricare in un negozio wind… Vabbè, lasciamo perdere…

    • sarebbe stato utile indicare le condizioni dell’offerta nell’articolo.. ma forse è pretendere troppo..

    • Vittorio Giovanelli

      Infatti… Stavo già per ricaricare dall’app. 😀

  • Vittorio Giovanelli

    Non è vero che è possibile ricaricare una seconda volta.
    Dalle condizioni: E’ possibile ricevere una sola Christmas Ricarica per SIM, all’interno del periodo di validità della promozione.

    • Grazie, quando ho scritto ieri la pagina ufficiale non era ancora disponibile e la fonte riportava la possibilità di una “seconda ricarica” 😉