Come essere notificati delle offerte del Black Friday (e non solo)

Emanuele Cisotti

Dopo avervi parlato dei nostri nuovi bot su Telegram che permettono di tenervi aggiornati su tutte le notizie dal mondo della tecnologia, oggi arriva il primo di una serie di servizi mirati, sempre sfruttando le potenzialità di Telegram. A partire da oggi infatti abbiamo lanciato un bot specifico per le sole offerte.

Nei prossimi giorni, e in particolar modo venerdì e lunedì prossimo, ci sarà infatti una pioggia di offerte dovute all’arrivo del Black Friday e del Cyber Monday. Per essere sicuri di non perdervi neanche una di queste offerte il modo migliore è iscriversi al nostro bot su Telegram, che vi notificherà qualsiasi nuova offerta di cui parleremo sui nostri portali (solo offerte di dispositivi, non di app o servizi).

Se poi non avete Telegram o non volete una notifica per ogni offerta potete anche lasciare la mail nel campo sotto per ricevere una mail riassuntiva la mattina successiva, anche se nel caso specifico di Black Friday e Cyber Monday sarà realisticamente troppo tardi. Riceverete comunque anche le offerte future.