Non c'è spazio solo per Hearthstone: ecco Mabinogi Duel (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Non c'è spazio solo per Hearthstone: ecco Mabinogi Duel (foto e video)

Come se non ce ne fossero abbastanza, il nuovo gioco di carte collezionabili fantasy realizzato dalla divisione coreana di Nexon si chiama Mabinogi Duel: G1 LordOfFarkka. Un titolo quantomeno farraginoso che vi invitiamo a pronunciare tre volte di fila, proprio per avere la sicurezza di averlo compreso.

A parte gli scherzi, Mabinogi Duel fa dell'enorme quantità di carte la sua principale caratteristica. Sono ben mille i mostri, i potenziamenti, le trappole e quant'altro che i giocatori potranno scambiarsi per creare il mazzo più potente dell'intero universo.

LEGGI ANCHE: 5 giochi... da rivedere

L'offerta contenutistica non si ferma però solo ai numeri, e sfoggia, oltre alla consueta modalità competitiva in multigiocatore, anche una campagna per i gamer più solitari.

Il gioco, inoltre, si basa sull'universo di Vindictus, un popolare Action MMORPG prodotto dalla stessa azienda. Mabinogi Duel: G1 LordOfFarkka è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store: se volete dargli un'occhiata, procedete pure al download tramite i consueti badge.