Rayman Adventures

Svelata la data di rilascio per Rayman Adventures

Giorgio Palmieri

Rayman compie vent’anni, e Rayman Adventures, seguito degli ottimi Jungle Run e Fiesta Run, è il titolo che vuole celebrare questo festoso evento. Dopo un primo periodo di esclusività per Apple TV, il gioco è pronto a fare il suo debutto ufficiale anche su Android e iOS, fissato per il 3 dicembre.

Il giocatore si ritroverà nuovamente a vestire i panni della melanzana salterina e dei suoi fantastici amici, uniti ancora una volta nella ricerca dei Lum, in un running game che fa della spettacolarità visiva la sua principale forza.

LEGGI ANCHE: Le discutibili scelte di Amazon

L’offerta contenutistica di Rayman Adventures propone questa volta diverse tipologie di livello, tra le quali spicca una che permette l’esplorazione libera dell’ambiente.

Non vediamo l’ora di provarlo con mano: nel frattempo, gustatevi il filmato di presentazione, e vi informiamo che il gioco sposerà il modello free-to-play a differenza dei capitoli precedenti.

  • AngeloFlores AdinaNeculai

    infatti…basta only runner

  • Danilo Eucaliptus

    Non vedo l’ora

  • Martino Fontana

    Laggherà in alcuni livelli come su fiesta run?

  • Inter Triplete

    Spettacolare. Non mi sono voluto spoilerare nulla e nulla mi spoilererò adesso. Semplicemente il 3 dicembre lo scarico, attendo e lo giocherò. Non vedo l’ora! 🙂