Apple Pay cresce

Apple Pay potrebbe farvi inviare denaro agli amici a breve

Giuseppe Tripodi

Apple Pay è un servizio nato di recente ma che continua a crescere ed espandersi i nuovi paesi del mondo. Tralasciando il fatto che non sia ancora disponibile nel nostro paese, immaginate quanto sarebbe comodo poter dividere il conto della cena con i vostri amici direttamente con Apple Pay?

Se l’idea vi alletta, sappiate che, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, questa possibilità potrebbe arrivare prima del previsto.

LEGGI ANCHE: Apple Pay disponibile nel Regno Unito

Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma un primo report parla della possibilità di inviare denaro agli amici già dall’inizio del 2016: pare si tratterà di un programma di pagamento basato sul P2P, sul quale le banche stanno già iniziando ad investire.

In ogni caso, sebbene non ci sia ancora una data da riportare, sembra ormai accertato che sia solo una questione di tempo prima che Apple Pay ci permetta di trasferire denaro tra due conti.

Via: The Next Web
  • Marcello

    C’è già l’app Satispay per scambiar denaro tra amici in modo completamente gratis, senza commissioni. Inoltre 10€ in regalo iscrivendosi tramite questo codice promo da inserire in fase registrazione: MARCELLOMI