Facebook Notify - 1

Facebook rilascia Notify, l’app per restare sempre aggiornati su tutto (foto e video)

Andrea Centorrino

Se pensate che le notifiche che ricevete giornalmente sul vostro iPhone non siano sufficienti, Facebook ha sviluppato l’app per voi: grazie a Notify, potrete restare sempre aggiornati su tanti tipi di notizie diversi.

Il suo rilascio era nell’aria già da tempo, e finalmente è arrivata. Tramite l’interfaccia di Notify sarà possibile impostare notifiche per notizie provenienti da diverse fonti (per lo più statunitensi, come ABC, Vice, Bloomberg Business, CNN, The New York Times) e per diverse categorie (come finanza, cultura, intrattenimento, cibo e così via).

LEGGI ANCHE: Come attivare Amici nelle vicinanze di Facebook

Fra Notify e gli Instant Articles, è ormai chiaro che Facebook punti a fornire agli utenti tutti gli strumenti necessari a trovare e condividere notizie, permettendo così all’azienda di espandersi in nuovi settori, vista la probabile contrazione di quello principale.

Potrete scaricare Notify, al momento in versione ottimizzata solo per iPhone, cliccando sul badge sottostante. A seguire, un breve video di presentazione (in inglese) ed alcune immagini dell’app.

App Store badge

Via: Facebook NewsroomFonte: Notify