Soda Dungeon Title

Si chiama Soda Dungeon la vostra nuova dipendenza (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Di fianco alla taverna che visitate tutti i giorni c’è un sotterraneo misterioso che mai nessun avventuriero ha osato attraversare per intero. Sarà compito vostro reclutare i più improbabili dei clienti della locanda per recuperare i tesori che si nascondono in quelle segrete.

Sebbene l’incipit si riveli semplice, Soda Dungeon mostra, sin dalle prime battute di gioco, una profondità nel sistema di sviluppo da non sottovalutare, consentendo ai giocatori di guadagnare oggetti, potenziare la taverna, acquistare nuove tipologie di bibite per attrarre nuovi clienti, insomma, tutti elementi che, insieme, formano un circolo vizioso che potrebbe causare dipendenza.

LEGGI ANCHE: È sempre il momento giusto per una raccolta di giochi

Il nuovo prodotto di Armor Games è, alla base, un elementare gioco di ruolo gratuito, basato interamente sulle battaglie a turni, che cerca di apportare novità costanti alle meccaniche col passare del tempo.

Il nostro consiglio è quello di provarlo, anche perché per scrivere questo articolo è stato necessario uno stacco forzato dal gioco, e questo, solitamente, è un buon segno.

App Store badge

Play Store badge

  • Kinto

    I pupetti, con le mani tenute in quel modo, mi ricordano TANTISSIMO quelli del mitico arcade DODGEBALL. Lo provo subito anche solo per quello ^_^

  • realist

    lo installo subito! grazie per la news!

  • È una droga

  • Simone A. (Cusco)

    Corro subito a scaricarlo, dal trailer sembra bello !!!

  • termosifone.

    Siete dei pusher! (Grazie)