Aralon

Aralon: Forge and Flame si mostra in uno spettacolare teaser trailer

Giorgio Palmieri -

È passato più di un anno da quando Crescent Moon Games ha annunciato Aralon: Forge and Flame, seguito del gioco di ruolo open-world Aralon: Sword and Shadow. Il team dietro lo sviluppo di questo nuovo titolo è sempre Galoobeth Games, software house che è al lavoro sul gioco da più di due anni.

Aralon: Forge and Flame promette un’interfaccia completamente ridisegnata e adattata ai touchscreen, tre continenti tutti da esplorare, nuove razze, ciclo giorno/notte con luce e ombre dinamiche, e la possibilità di giocare l’intero titolo sia in prima persona che in terza, proprio come nel chiacchieratissimo Fallout 4.

LEGGI ANCHE: Quanto sono belli questi sfondi di Fallout 4?

Il titolo dovrebbe essere pubblicato il mese prossimo su App Store, ma non sappiamo se questo rilascio coinvolga anche la piattaforma Android. Noi siamo fiduciosi, considerando che si tratta di Crescent Moon Games, azienda sempre interessata alla pubblicazione contemporanea su entrambe le principali piattaforme.

Via: Gamezebo
  • Daniele Bagaglini

    Immagino (e spero) che Crescent Moon non si lascerà scappare l’occasione di portare il gioco anche sulla nuova Apple TV.