1mobile

1Mobile offre un mese gratis per ogni 3 a pagamento

Giuseppe Tripodi

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di 1Mobile, nuovo operatore virtuale che fa capo a Compagnia Italia Mobile e che ha appena annunciato un’interessante promozione per i suoi clienti.

Tutti gli utenti che hanno già sottoscritto Country Plus o Country Easy o quelli che le attiveranno nelle prossime settimane riceveranno un mese di promozione gratuita ogni 3 mensilità a pagamento.

LEGGI ANCHE: Le nuove opzioni “Extra” per personalizzare le tariffe 1Mobile

Ad esempio, attivando una delle suddette promozioni adesso, pagheremo i canoni di novembre, dicembre e gennaio, mentre il mese di febbraio ci verrà regalato da 1Mobile.

Specifichiamo infine che i canoni pagati non devono essere necessariamente consecutivi ma in caso di disattivazione della promozione il conteggio dei mesi ripartirà da zero. Se volete saperne di più su questo ingegnoso modo per fidelizzare i suoi utenti, vi rimandiamo al sito ufficiale di 1Mobile.

Via: Mondo3
  • Tiwi

    quando si parla di operatori virtuali non posso fare a meno di ricordare la vicenda di BIP mobile e di tutte le persone che quando fallì persero numero e soldi, restando tra l’altro bloccate xk impossibilitate al passaggio..

    • Rocco_Leonello

      Ed io non posso che ricordare il successo di Noverca. Io con Tim (purtroppo) continuo ad avere la steel pack.

    • L0RE15

      la lista di fallimenti degli operatori virtuali e’ lunga…