Marvel Avengers Academy ci permetterà di gestire la nostra scuola di supereroi nel 2016 (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Marvel Avengers Academy ci permetterà di gestire la nostra scuola di supereroi nel 2016 (video)

Vi siete mai chiesti cosa facevano i super eroi Marvel in giovane età? Secondo TinyCo, software house che forse conoscerete per il gestionale dedicato alla famiglia Griffin, gentaglia quali Iron Man, Vedova Nera, Captain America e altri erano impegnati in una vera e propria scuola per super eroi!

Marvel Avengers Academy, in arrivo nel 2016 su dispositivi Android e iOS, ci metterà proprio nei panni del gestore della scuola per super eroi. Oltre ad una fase tipicamente gestionale che ci vedrà costruire dormitori, laboratori, classi e persino stadi sportivi, per esercitare i nostri eroi, ci caleremo anche nei panni degli eroi stessi per brevi missioni al di fuori della scuola caratterizzate da una trama.

Dovremo gestire anche la vita sociale dei personaggi, affrontando i rivali, partecipando ad eventi e persino ad appuntamenti romantici. Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori dettagli in merito da svelarvi, e anche il teaser trailer rilasciato dalla software house non ci mostra praticamente niente su quello che sarà il gameplay di Marvel Avengers Academy.

Vi terremo ovviamente aggiornati a riguardo di novità in merito.