Hello Kitty and Friends

Hello Kitty World of Friends è proprio il gioco che stavate aspettando. O forse no.

Giuseppe Tripodi

Inutile nascondersi dietro l’aspetto di omoni nerboruti dallo sguardo truce: sappiamo che in fondo in fondo amate Hello Kitty e non vedevate l’ora di potervi deliziare con un nuovo gioco con il gatto senza bocca.

In Hello Kitty World of Friends trovate non solo il micio con il fiocco rosso in testa, ma anche tutti i suoi amici, gli altri personaggi Sanrio che non hanno avuto la fortuna di sfondare al livello internazionale (anche se a nostro dire il cane giallo e il pinguino scontroso sono decisamente più simpatici).

LEGGI ANCHE: Octodad: Dadliest Catch, l’avventura del polpo padre di famiglia, arriva su Android e iOS!

In questo gioco dovrete guidare Hello Kitty e gli altri attraverso diverse missioni, dalle quali accumulerete crediti per personalizzare costumi e accessori dei vostri personaggi.

Hello Kitty World of Friends è disponibile gratuitamente (ma con acquisti in-app) su Android e iOS dai badge di seguito.

Play Store badge

App Store badge

  • Ingorante

    Altro che Call of Duty!

  • L0RE15

    la mia cuginetta ha letto e non vi dico quali maledizioni ha rivolto all’autore del post! non esistono solo “omoni nerboruti” ma anche ragazze o bambine che son ben felici di un giochino su Hello Kitty!

  • Nico Ds

    Il creatore comunque l’ha detto che HK non è un gatto (antropomorfo) ma una bambina (“felinomorfa”, LOL)

  • Simone Boschiroli

    Potrò aggiungerlo alla mia collezione di videogiochi. Dopotutto possiedo anche Barbie Dreamhouse Party.