Clipvoice (6)

Come creare divertentissimi doppiaggi con ClipVoice (foto)

Leonardo Banchi

Avete mai sognato di creare un video virale, doppiando alcuni dei filmati più famosi del cinema, dello sport o tratti da internet, oppure creando voi stessi sia il video che le parole da affiancarvi? Da oggi, sia che vogliate far ridere tutto il popolo del web, o solo i vostri amici, potete utilizzare ClipVoice.

Come realizzare il proprio video virale

ClipVoice è infatti un’app gratuita molto divertente, che “ribalta” il concetto che ha reso famoso Dubsmash: in questo caso, infatti, non dovrete registrare un vostro video da affiancare ad un famoso clip audio, ma piuttosto doppiare con parole vostre un video già esistente.

LEGGI ANCHE: Dopo Dubsmash, i nuovi video virali si girano con Looksery

Il funzionamento di ClipVoice è molto semplice: potrete infatti selezionare un video scegliendo fra differenti categorie (BlockBuster, Cartoon, Animals, Sport… o perfino attingendo alla vostra galleria), osservare i movimenti compiuti dai protagonisti, e poi avviare la registrazione dell’audio da sostituire a quello originale. Al termine dell’operazione potrete così salvare il risultato ottenuto in galleria, oppure condividerlo direttamente con i vostri contatti.

ClipVoice è veramente un’app alla portata di tutti, disponibile per Android ed iOS, ed ha perfino il pregio di esportare i vostri video senza un watermark sovrapposto all’immagine, lasciando davvero a voi e alla vostra creatività tutto il merito del risultato ottenuto.

Download gratuito

ClipVoice può essere installata gratuitamente su smartphone e tablet utilizzando i badge per i download che trovate a seguire: non resta quindi che augurarvi buon divertimento, ed invitarvi a condividere con noi tutti i vostri video più divertenti!

App Store badge

Play Store badge

  • TheAlabek

    Nuovo fenomeno virale, meno di dubsmash perchè non puoi mostrare la faccia e quindi fa meno appeal