L'FPS horror Dead Effect 2 disponibile gratuitamente per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'FPS horror Dead Effect 2 disponibile gratuitamente per Android e iOS! (foto e video)

Con qualche ora di anticipo sulla tabella di marcia, la software house indipendente BadFly Interactive, che conoscerete probabilmente per Dead Effect, rilascia proprio il secondo capitolo dell'FPS horror per Android e iOS.

Dead Effect 2 è infatti disponibile per il download (gratuito) sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE: Battle Supremacy: Evolution, spettacolari combattimenti 3D per Apple TV e dispositivi iOS (foto e video)

Dead Effect 2 si propone come uno sparatutto in prima persona che cerca di superare i confini dei classici giochi per dispositivi mobili proponendo un'esperienza di gioco in stile console. Gli sviluppatori lo descrivono come un action sci-fi shooter con elementi RPG. Oltre a seguire la storyline, potremo addestrare e sviluppare il nostro personaggio, collezionando e migliorando le armi e sfruttando equipaggiamenti e impianti tecnologici per il corpo.

La grafica vanta effetti aggiuntivi su dispositivi dotati di SoC NVIDIA, e può vantare effetti ragdoll realistici e ambientazioni davvero caratteristiche.

Oltre 40 armi migliorabili, 100 diversi upgrade per il corpo, 3 personaggi con caratteristiche diverse e diversi sviluppi, una campagna single player di oltre 20 ore più 10 ore di missioni speciali e pieno supporto ai controller: l'offerta videoludica di Dead Effect 2 sembra davvero notevole!

Come accennato, il download di Dead Effect 2 è gratuito sia su Android che su iOS, ma sono presenti acquisti in-app opzionali ovviamente atti a sbloccare più velocemente armi e miglioramenti. A seguire una serie di screenshot, il trailer ufficiale e ovviamente i badge per il download. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!