Dead Effect 2 - 6

L’FPS horror Dead Effect 2 disponibile gratuitamente per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli

Con qualche ora di anticipo sulla tabella di marcia, la software house indipendente BadFly Interactive, che conoscerete probabilmente per Dead Effect, rilascia proprio il secondo capitolo dell’FPS horror per Android e iOS.

Dead Effect 2 è infatti disponibile per il download (gratuito) sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE: Battle Supremacy: Evolution, spettacolari combattimenti 3D per Apple TV e dispositivi iOS (foto e video)

Dead Effect 2 si propone come uno sparatutto in prima persona che cerca di superare i confini dei classici giochi per dispositivi mobili proponendo un’esperienza di gioco in stile console. Gli sviluppatori lo descrivono come un action sci-fi shooter con elementi RPG. Oltre a seguire la storyline, potremo addestrare e sviluppare il nostro personaggio, collezionando e migliorando le armi e sfruttando equipaggiamenti e impianti tecnologici per il corpo.

La grafica vanta effetti aggiuntivi su dispositivi dotati di SoC NVIDIA, e può vantare effetti ragdoll realistici e ambientazioni davvero caratteristiche.

Oltre 40 armi migliorabili, 100 diversi upgrade per il corpo, 3 personaggi con caratteristiche diverse e diversi sviluppi, una campagna single player di oltre 20 ore più 10 ore di missioni speciali e pieno supporto ai controller: l’offerta videoludica di Dead Effect 2 sembra davvero notevole!

Come accennato, il download di Dead Effect 2 è gratuito sia su Android che su iOS, ma sono presenti acquisti in-app opzionali ovviamente atti a sbloccare più velocemente armi e miglioramenti. A seguire una serie di screenshot, il trailer ufficiale e ovviamente i badge per il download. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

  • TheAlabek

    E lo giochiamo su dispositivi che non fanno più di 2 ore e se attaccate alla corrente diventano forni a legna! Wow!
    Solo per nvidia home e ouya mi sa

  • mario d’amico

    Spettacolare gioco ottimo sul note 3 messo tutto ultra e va alla grande

  • Simone A. (Cusco)

    Sembra ottimo, peccato il peso veramente eccessivo, 800 MB sono troppi per un gioco mobile !!!