Nintendo

Nintendo pubblicherà il suo primo titolo mobile questa settimana?

Giorgio Palmieri -

Stando a quanto riportato da The Wall Street Journal, la collaborazione tra Nintendo e DeNA sta finalmente per dare il suo primo frutto, ed è più vicino di quanto pensiate. Il primo titolo per smartphone e tablet della parternship tra le due società nipponiche, secondo la fonte, potrebbe essere pubblicato questa settimana.

Le motivazioni sono da ricercarsi nei semplici piani settimanali dell’azienda, che vedono il mercoledì come il giorno in cui Nintendo mostra i suoi risultati finanziari, e il giovedì quello dedicato alla riunione con gli investitori.

LEGGI ANCHE: Nintendo, Google e Pokémon Company coprono di soldi Niantic per lo sviluppo di Pokémon Go

Entrambi i giorni sopracitati, poi, coincidono con quello in cui solitamente vengono rilasciati i nuovi giochi su App Store e Play Store. Tuttavia il dubbio sul suo immediato rilascio è lecito, considerando che le aziende non hanno rivelato nulla a riguardo. La fonte è però piuttosto autorevole, quindi possiamo almeno aspettarci nuovi dettagli in merito a brevissimo.

Cosa bolle quindi nel calderone di DeNA e Nintendo? Ai posteri l’ardua sentenza ma, nel frattempo, condividete pure nei commenti le vostre supposizioni a riguardo.

Via: TouchArcadeFonte: The Wall Street Journal
  • Sarà semplicemente un porting di SuperMarioQualcosa.