Dim Light

Dim Light: l’horror a sconto per l’incombente festività di Halloween

Giorgio Palmieri

Non è di sicuro un titolo dedicato ai malati di acluofobia quello prodotto da SanBae. Questo perché Dim Light mette il giocatore nei panni di un povero malcapitato intrappolato in una sorta di ospedale psichiatrico dove il buio regna sovrano. Pensate un po’, l’unica fonte di luce è una torcia nemmeno troppo efficace.

Lo scopo del gioco è fuggire dalla struttura, stando attenti alle possibili minacce nascoste nei più disparati angoli dell’edificio. La visuale è a volo d’uccello, la grafica quasi tutta contornata dalla dicotomia bianco-nero, insomma, tutto è stato studiato per rendere l’atmosfera di gioco quanto più soffocante possibile.

LEGGI ANCHE: 5 giochi per la festa di Halloween

Dim Light è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€, mentre sul Play Store è appena stata avviata un’offerta per il periodo di Halloween che propone il gioco a soli 99 centesimi. Se cercate quindi un titolo horror con cui intrattenervi in questi giorni, avete trovato pane per i vostri denti. State solo attenti a non mordervi le mani quando lo addenterete.

App Store badge

Play Store badge