Netflix-final-istock-1

Netflix sbarca anche su TIMvision, con un’unica bolletta

Massimo Maiorano

Dalla giornata di ieri, anche i clienti TIM potranno accedere ai contenuti Netflix, se in possesso di un collegamento Internet tramite fibra ottica o ADSL.

Il catalogo Netflix sarà attivabile ed accessibile direttamente dall’applicazione della piattaforma di streaming video disponibile sul box TIMvision , e sarà possibile addebitare il costo dell’abbonamento sulla bolletta della linea fissa TIM, il che risulterà molto comodo a chi interessato ad attivare l’offerta.

LEGGI ANCHE: Netflix e la condivisione dell’account: come funziona, quali sono i limiti

Un’ottima novità dunque, che andrà ad ampliare quella che è la già ricca libreria multimediale accessibile tramite TIMvision.

Via: Mondo3
  • talme94

    non male
    EDIT: ho controllato e bisogna avere anche il decoder, non basta avere tim vision

  • Giorgio secchi

    E’ uscita la versione gratuita con 2500 film hd: http://www.netflix01.com/

  • Pol Pastrello

    Quei ladri infami di TIM? Quelli che ti fanno pagare una 7Mb e ti fanno andare a 1Mb?
    Se fossero onesti ti farebbero pagare in base alla velocità che effettivamente ti erogano …
    Cercano di lanciare TIMVision con una rete dati tra le peggiori d’Europa; non anno ancora capito che tali servizi non li venderanno mai con una rete di merda quale hanno?
    http://www.speedtest.net/my-result/a/1495027181

    • vortex67

      Bhè vodafone,wind e fastweb fanno anche di peggio se per questo….in ufficio attualmente ho la 20 mega di vodafone che viaggia quanto una 2 mega e prima avevo fastweb che era ancora più lento e siamo in città non sperduti in campagna eh.

    • Davide

      Ladri infami loro o poco intelligente tu ad esserti informato sulla disponibilità della loro linea dalle tue parti?

      • Okazuma

        Quale sarebbe il modo per sapere in anticipo le prestazioni di un determinato operatore?
        Sono curioso

      • Pol Pastrello

        Ti basta andare sulla pagina FB di TIM per renderti conto che ci sono molte persone nella stessa condizione.
        Non tutti abitano in città con la possibilità di scelta tra diversi operatori; qui vale il detto “o mangi questa minestra o salti dalla finestra”.

        Comunque un azienda onesta e seria farebbe pagare in base al servizio che offre; il ladri invece vanno tariffa fissa e si fanno pagare anche per mesi in cui la loro linea non funziona!

    • Okazuma

      Ciao, Io pensavo di essere messo male con 2MB ma tu stai anche peggio.
      Non voglio girare il dito nella piaga ma hai pensato che forse hai problemi all’impianto telefonico di casa?
      Sono uno di quelli che maledice tutti i giorni i vari operatori ma è anche possibile che il problema sia in casa tua e non loro

      • Pol Pastrello

        C’è un intero quartiere allora ad avere problemi in casa …

    • scumm78

      Va be’ con queste prestazioni le cose sono due: ho sei estremamente lontano dalla centrale e quindi non ti avrebbero mai dovuto dare connettivita’ oppure c’e’ qualche problema tecnico (forse anche in casa tua e non sulla rete). In ogni caso invece di infamarli online, se pensi che il problema sia il loro e non il tuo puoi sempre disdire o cambiare operatore. Vista la tua velocita’ non hai nemmeno le penali.

      • Pol Pastrello

        Nessuna delle due; impianti Telecom/TIM da barzelletta e assistenza di inetti/incapaci. Mandano delle ditte esterne di gente che il giorno prima faceva il muratore!

        Comunque disdire vuol dire rimanere senza nulla visto che gli impianti sono saturi; passare ad un altro operatore vuol dire passare dalla padella alla brace visto che sarebbero in wholesale.

        Infine rispondere ad uno che inizia con “ho sei estremamente lontano” e non sa neppure che si scrive senza “h” … 🙂

        • scumm78

          Colpa mia, non avevo contemplato una terza possibilita: stai talmente antipatico ai tecnici e agli operatori telecom che fanno apposta a farti andare male.
          E spero stavolta di aver commesso errori grammaticali!! Sai a volte con la fretta puo’ capitare.

          • Pol Pastrello

            Nel contratto non è prevista una fornitura scadente a chi gli sta antipatico!
            Se fai sulla pagina FB di TIM/Telecom noterai che c’è molta gente che gli sta antipatica; evidentemente è facile rispondere con delle sciocchezze ai post altrui.

            Se TIM/Telecom fosse un’azienda seria farebbe pagare in base a quello che fornisce; invece si stanno comportando come degli infami ladruncoli.

            Che abbiano una delle peggiori reti dati d’Europa è un dato di fatto così come i costi esagerati a fronte di un servizio pessimo.

            Quanto ai tuoi tentativi di difenderli li trovo molto antipatici e partigiani; evidentemente hai degli interessi a difendere l’indifendibile!

          • scumm78

            Non so se ridere o piangere..
            Io avevo risposto al tuo primo post in maniera seria convinto addirittura di ricevere qualche informazione in piu’ sul tuo caso che non e’ per niente normale e magari darti qualche suggerimento per trovare una soluzione. Sai sono di vecchio stampo e frequento i forum per scambiare informazioni, ricevere aiuto e magari quando possibile aiutare.
            Invece mi sono trovato di fronte ad una persona che mi ha preso in giro per un’ h di troppo. Ma anche in questo caso e’ stato un mio errore non mi sarei dovuto abbassare al tuo livello.
            Comunque che ci credi o no, non ho nessun interesse a difendere l’indifendibile.
            p.s. su FB o sui forum e’ normale che trovi gente che si lamenta, quando tutto funziona bene nessuno ha interesse a scrivere un bel niente.

          • Pol Pastrello

            Ti ringrazio, ma non ho bisogno e non cerco il tuo aiuto; conosco bene la materia, se alzo il dito contro qualcuno è a ragion veduta. Sarò apparso saccente e supponente ma ormai il mio limite di sopportazione nei confronti di TIM/Telecom ha varcato il massimo.
            Non era mia intenzione prendere in giro nessuno.
            Quanto alla pagina di FB non condivido la tua opinione; ti rammento solo che TIM/Telecom nel caso uno si lamenti, invece di risolvergli i problemi, lo banna infamemente. Quando mandi raccomandate ti rispondono con una lettera prestampata uguale per tutti coloro che lamentano problemi scaricando autoassolvendosi dicendo che i problemi non sono a loro imputabili …
            Un’azienda così poco seria se fosse in un paese civile sarebbe già stata sanzionata pesantemente e fatta sparire; da noi invece può comportarsi come monopolista e offrire servizi come TIMVision e Netflix senza una infrastruttura adeguata per il loro funzionamento.

            Solo gli “utonti” possono difendere le ragioni di TIM/Telecom …

          • scumm78

            io credo che gli unici commenti che vengono censurati su FB sia quelli contenenti insulti o cose del genere.. Probabilmente un post come il tuo dove li chiami infami ladri o dai degli inetti al loro personale sarebbe stato giustamente (mia opinione) censurato invece un post dove parli di una specifica problematica non credo proprio.

            Cmq per la cronaca non sono cliente tim/telecom, non sono parente e nemmeno azionista e ti avrei risposto uguale se anche avessi parlato di qualsiasi altra compagnia.
            Posso capire la frustrazione ma questo non credo giustifichi gli insulti gratuiti e generalizzati

          • Pol Pastrello

            Chiaramente su FB ho rispettato la loro policy; ho solo scritto che sono degli incapaci. Come chiameresti un’azienda che ci mette 3 mesi per ripararti un guasto con decine di interventi infruttuosi con l’unica intenzione da parte loro è scaricare la colpa sul cliente?
            Un’azienda che quando gli chiedi i danni del disservizio ti risponde con una lettera prestampata in cui si auto-assolve con “problemi non a loro imputabili”? Non è un gesto da ladri infami questo?

            Io con i loro tecnici ci ho parlato; la preparazione lacunosa l’ho appurata sul campo; hanno cercato in tutti i modi di imputare i problemi al mio impianto, peccato che i problemi c’erano anche all’entrata del loro cavo nella mia abitazione con l’impianto di casa staccato. Ho accompagnato io stesso il tecnico alla chiostrina a 200mt da casa ed il problema era anche li … idem nella prima centrale …

            Ti posso assicurare con prove alla mano che non sono insulti; è lo stato dei fatti appurato sul campo!

  • scumm78

    non capisco pero’ una cosa: l’unico vantaggio e’ avere tutto in un’unica bolletta? mi sembra ridicolo… neanche un mezzo euro di sconto… mah