LEGO DC Super Heroes è un nuovo picchiaduro completamente gratuito per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO DC Super Heroes è un nuovo picchiaduro completamente gratuito per Android e iOS

Il publisher The LEGO Group rilascia sul Play Store e sull'App Store un nuovo gioco completamente gratuito ispirato ovviamente al mondo LEGO e a quello DC Comics.

Il gioco in questione si intitola LEGO DC Super Heroes. Si tratta di un picchiaduro tridimensionale dalle meccaniche piuttosto semplici ma comunque di ottima fattura. Controlleremo un team di tre eroi fra i più famosi della DC Comics quali Batman, Superman, Flash e Wonder Woman sul tetto di un edificio.

LEGGI ANCHE: Una cassaforte a combinazione sorprendentemente sicura... ma fatta di Lego! (video)

Affronteremo ovviamente i cattivoni della celebre etichetta statunitense. Sta di fatto che, a differenza dei vari picchiaduro in stile Injustice comparsi negli ultimi anni sugli store, LEGO DC Super Heroes è molto più dinamico: per cominciare offre completa libertà di movimento in 3 dimensioni nell'arena. Inoltre mentre combatteremo dovremo anche raccogliere gettoni, utili a caricare le super mosse, casse con armi e gadget e potremo anche effettuare switch con i compagni di squadra quando ci troveremo in difficoltà.

Il tutto, come già accennato, è completamente gratuito: niente acquisti in-app, niente pubblicità o tempi di attesa. A seguire qualche screenshot di LEGO DC Super Heroes e i badge per il download. Buon divertimento!