Acer Liquid Jade Primo, prime info su disponibilità e prezzo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Acer Liquid Jade Primo, prime info su disponibilità e prezzo

Acer Liquid Jade Primo è uno degli smartphone più attesi nel panorama Windows: questo dispositivo si è già ritagliato una fetta di appassionati per essere il primo modello non Microsoft a supportare Continuum. Inoltre, per la gioia dei suoi acquirenti, verrà venduto in bundle con tastiera, mouse e dock.

In un recente evento tenutosi nelle Filippine, la compagnia ha svelato il prezzo di lancio: 18.990 pesos filippino, ossia circa 368€.

Acer Jade primo prezzo

LEGGI ANCHE: Ecco perché il vostro vecchio Lumia non supporterà Continuum

Ovviamente il costo potrebbe variare sensibilmente a seconda del paese, ma questo primo indizio ci dà un'idea della fascia di prezzo a cui il dispositivo verrà venduto. Inoltre, nonostante inizialmente Acer avesse annunciato la disponibilità del prodotto per il 2016, secondo i colleghi di SemiCurrent Jade Primo potrebbe entrare in commercio già da dicembre.

Ricordiamo, infine, che questo dispositivo sarà equipaggiato con Snapdragon 808, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, display Super AMOLED da 5,5" Full HD, fotocamera posteriore da 21 megapixel con doppio LED flash e anteriore da 8 megapixel.

Via: WMPU
Fonte: SemiCurrent