Zombie che se le danno di santa ragione in Zombie Deathmatch! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Zombie che se le danno di santa ragione in Zombie Deathmatch! (foto e video)

Halloween si avvicina e Reliance Big Entertainment cerca di deliziarci con un nuovo picchiaduro 3D dedicato ai dispositivi mobili (Android e iOS) intitolato Zombie Deathmatch.

Il titolo suggerisce ampiamente ciò che il gioco in questione ha da offrirci: zombie che si menano come fabbri in scontri all'ultimo sangue: "2036 dC. Un siero creato in laboratorio trasforma gli umani in zombi. Il perfido Mr. Rainbow controlla i non morti per scatenare questi mortali combattenti zombi sugli umani e distruggere l’umanità".

LEGGI ANCHE: Super Boys - The Big Fight, un picchiaduro in stile Smash Bros. che forse dovreste provare

Creeremo quindi un ristretto branco di zombie combattenti, armati fino ai denti e facenti parte di tre diverse classi, per affrontare altri zombie in campionati di lotta. Ecco le caratteristiche di Zombie Deathmatch.

CREA IL TUO BRANCO DA COMBATTIMENTO
Svela il tuo mostruoso gruppo di lottatori zombi. Partecipa al caos spaccateste con Spaventapasseri, Pagliaccio, Hannibal, Lapide e altri combattenti ispirati ai più perfidi che il genere umano abbia mai visto.

AFFINA LA TUA STRATEGIA VINCENTE
Combina le classi Energumeno, Picchiatore e Persecutore nella tua squadra di combattimento per vincere. Scatena la potenza devastante degli Energumeni contro i Picchiatori. Distruggi qualsiasi Persecutore con la resistenza e l’agilità di un Picchiatore. Usa i Persecutori per atterrare Energumeni con attacchi speciali e rapidi.

EQUIPAGGIA ARMI MORTALI E ARMATURE
Scegli in una vasta gamma di armi spaccaossa per distruggere qualsiasi avversario e imbottisciti con potenti armature per affrontare i danni perforanti.

COMBATTI IN LOTTE ESTREME
Viaggia attraverso quattro leghe di combattimento e sconfiggi potenti boss zombi per diventare il vero campione.

DIVENTA L’EROE DELL’UMANITÀ
Combatti il male nella buia Discarica, nel casinò Fortuna, nei combattimenti di strada e nelle arene SteakHouse e Arena degli spettacoli. Ogni vittoria ti porta più vicino alla distruzione della tua nemesi Mr. Rainbow e al salvataggio dell’umanità!

Il gameplay è molto simile a Injustice: Gods Among Us e ai vari videogiochi che successivamente hanno preso ispirazione al picchiaduro DC Comics.

Il download di Zombie Deathmatch è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app. A seguire badge per il download, screenshot e trailer.