Fallout Shelter Halloween

È Halloween in Fallout Shelter: i vault si riempiono di zucche e pipistrelli

Giorgio Palmieri -

Bethesda ha comunicato in un post sul social network cinguettante che Fallout Shelter, spin-off simulativo della nota serie di giochi di ruolo post-apocalittici, si è appena rifatto il trucco per l’imminente festa di Halloween.

Quando aprirete il vostro vault per il controllo giornaliero, infatti, zucche, pipistrelli e scheletri saranno lì ad accogliervi. Non spaventatevi: fa tutto parte del piano di Bethesda per immedesimarvi meglio nelle tinte arancioni e viola della cupa festività anglosassone.

LEGGI ANCHE: Recensione di Fallout Shelter

Purtroppo non c’è traccia di novità in termini di sfide. I giocatori dovranno quindi accontentarsi delle simpatiche decorazioni, nella speranza che venga avviato un evento più corposo nei prossimi giorni.

Scriveteci nei commenti se state ancora giocando a questo gestionale di Bethesda. A proposito, c’è qualcuno tra di voi che aspetta con trepidazione il chiacchieratissimo Fallout 4?

Aggiornamento: informiamo i nostri lettori che è stata aggiunta una maglia in più, quella dello scheletro.

App Store badge

Play Store badge

  • Ettore

    Si io ho notato le stanze viola stamattina e ho pensato subito wtf? ho zoommato e mi son fatto una risatina

  • dgero83

    Ci ho giocato fino ad arrivare ai 100 abitanti aspettandomi qualche cambiamento una volta raggiunta la soglia, ma non è successo niente e l’ho abbandonato!

  • Vincent981

    Ho notato che oltre all’ambientazione in stile halloween, ogni tanto in qualche stanza si trovano dei personaggi nascosti che regalo tappi extra……

  • Paolo Falcolini

    Io ci sto ancora giocando, l’arredo di cui sopra non l’ho visto xchè l’apro si e no un’ora ogni 3 gg, ma deve essere figo..