Fleksy si aggiorna e vi permette di esprimere la vostra creatività

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Fleksy si aggiorna e vi permette di esprimere la vostra creatività

Fleksy, la popolare tastiera alternativa per Android e iOS, si aggiorna su entrambe le piattaforme portando tante novità, fra cui una funzione per creare temi personalizzati.

La nuova funzione, chiamata Theme Builder, permetterà di scegliere lo sfondo, sia esso un colore o un'immagine, e la forma dei tasti che verranno premuti. Una volta terminata la creazione, sarà possibile salvarla e condividerla con gli amici.

LEGGI ANCHE: Grazie al deep linking, ora Fleksy non vi suggerirà soltanto parole 

Su Android, è stato aggiunto un nuovo badge per la condivisione dei temi, delle GIF e degli adesivi, e sono stati corretti alcuni problemi di lag con Android M ed alcune impostazioni che tendevano a perdere le personalizzazioni.

Su iOS invece la lista è più corposa, ma riguarda prevalentemente alcuni fix per iOS 9, il supporto alle nuove emoji di iOS 9.1, e la possibilità di accedere rapidamente a simboli e numeri tenendo premuti alcuni tasti sulla tastiera.

Fleksy può essere scaricata gratuitamente dai rispettivi store cliccando sui badge sottostanti, e prevede alcuni acquisti in-app per sbloccare nuovi temi.