Dead Effect 2 trailer

Dead Effect 2 rinviato: ecco la nuova data di uscita

Giorgio Palmieri

Ancora un altro rinvio per il seguito dello sparatutto in prima persona di Badfly Interactive. Dead Effect 2 infatti non verrà distribuito oggi, come annunciato poco tempo fa, bensì la prossima settimana, precisamente il 29 ottobre.

L’azienda avrà forse preferito rilasciare la sua creatura in concomitanza con la festa di Halloween? In ogni caso c’è da attendere davvero poco prima di mettere le mani su questo curiosissimo titolo, che aveva suscitato forte interesse sin dalla pubblicazione del primo trailer.

 LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Dead Effect 2 è davvero spettacolare e violento

Ricordiamo ai nostri lettori che Dead Effect 2 è uno sparatutto in prima persona a tema fantascientifico dove il giocatore si ritroverà a combattere contro demoni, zombi, mutanti, droni e umani tramite un invidiabile arsenale che spazia dalle classiche pistole e fucili a pompa fino a spettacolari katane e minigun.

  • TheAlabek

    Ok, devo comprarmi un gamepad XD

    • maurizio

      ma va xD tanto sarà fatta con la formula dei giochi di ora cioè tutti acquisti in app con i soldi che uno ci spenderebbe farebbe prima a comprarsi una console xD
      Scherzo comunque sono una cavolata queste cose,sono solo giochini ai quali uno ci gioca finché non diventa troppo difficile e ci chiede sempre soldi per andare avanti.

      • Non facciamo di tutta l’erba un fascio. Il primo Dead Effect non aveva quel tipo di struttura, anzi, era ed è tutt’ora un buon titolo per l’ambiente mobile.

        • maurizio

          Eh lo so che i primi giochi avevano altre formule ma ora vogliono solo sentire parlare di soldi in continuazione mentre si gioca a qualcosa purtroppo

      • TheAlabek

        Ma si era un commento di Hype xD
        Non sono durati più di 5 minuti, ora ho giusto 5 giochini tutti pagati e 0 free

      • realist

        non sono assolutamente di accordo.
        ci sono moltissimi titoli validi sullo store, e anche molto divertenti.
        sinceramente non ho mai speso un euro per giocare, anche perchè mi accontento di giocare una ventina di minuti.
        unkilled lo apprezzato moltissimo, mi ha fatto divertire ore e ore senza spendere niente. speriamo che anche questo gioco abbia la stessa formula.

        continua a chiamarli giochini…. sono tutto tranne che giochini 🙂

        • maurizio

          Nemmeno io ho mai speso un euro però ci si accorge che la difficoltà sale in modo spropositato in poco tempo per farti fare acquisiti in genere, non è.sempre cosi grazie al cielo comunque

          • realist

            quello che veramente manca, e una migliore gestione dei contenuti sullo store. perchè per trovare dei titoli veramente interessanti, c’è da farsi spazio in mezzo a tanta M…..
            speriamo risolvano. spero anche in uno store tutto nintendo da scaricare, sarebbe meraviglioso.

          • maurizio

            Eh magari fosse così. Suppongo a loro convenga fare M… Perché la sviluppano in poco tempo,quindi gli costa poco e piena di acquisti in app per spennare chi ci giochi