Il Gioco Della Settimana Copertina

E il gioco della settimana è…Drive Ahead!

Lorenzo Delli

AndroidWorld e MobileWorld presentano Il Gioco della Settimana, la rubrica settimanale che premia, ogni domenica, il gioco che più ha dilettato e divertito la redazione durante l’ultima settimana.

Questo quarto appuntamento lo dedichiamo ad un gioco estremamente semplice ma che siamo sicuri riuscirà a divertirvi in solitaria ma, sopratutto, in compagnia di un amico (o del compagno di banco): Drive Ahead!

SCOPRI IL GIOCO DELLA SCORSA SETTIMANA: PewDiePie: The Legend of the Brofist!

Perché ci è piaciuto?

Drive Ahead! è un gioco dalle meccaniche estremamente semplici: battere il proprio avversario conquistando 5 punti colpendolo alla testa con la nostra vettura, o sperando che sia l’avversario stesso a compiere un errore impattando da qualche parte o compiendo una manovra sbagliata. Il tutto si svolge a bordo di veicoli casuali (ruspe, cavalli motorizzati, banane a motore, camion della spazzatura) in arene casuali.

Cosa non ci è piaciuto?

Praticamente nulla, odiamo ripeterci ma si tratta di un titolo semplice, il cui obiettivo è intrattenervi in compagnia magari in coda alle poste o nei momenti di noia. Non è quindi il gioco dell’anno, ma è ben strutturato e saprà quasi sicuramente divertirvi.

A chi lo consigliamo?

Più o meno a tutti, il download poi è gratuito e gli acquisti in-app sono davvero opzionali. Al posto di spendere soldi poi potete guardarvi qualche filmato pubblicitario e guadagnerete crediti aggiuntivi.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che per scoprire tutte le novità del mobile gaming di questa settimana, e non solo, è sufficiente dirigersi nella sezione giochi di AndroidWorld e MobileWorld.

Drive Ahead! è, dunque, il nostro Gioco della Settimana. E il vostro qual è?

App Store badge

Play Store badge

  • magicblack

    Straconcordo. Ieri (grazie a voi ovviamente) ho passato con gli amici un 30-40 minuti a giocare a questo fantastico Drive Ahead. Divertimento assicurato e non annoia davvero mai 😀

  • Martino Fontana

    Solo a me scatta?

  • Giovanni aka Maiti Gion

    Molto divertente… mio figlio già mi odia perché lo batto sempre 🙂
    Nulla di più di un giochino da 10 minuti, ma per quei 10 minuti è molto divertente!