Alcatel OneTouch Fierce XL avrà una versione Android ed una Windows 10 Mobile (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Alcatel OneTouch Fierce XL avrà una versione Android ed una Windows 10 Mobile (foto)

Alcatel OneTouch Fierce XL esiste, la società lo ha confermato, ma fino ad ora non avevamo idea di quale potesse essere il suo aspetto: il buon Evan Blass, in arte @evleaks, ci fornisce finalmente un primo render del dispositivo, ma non solo. Sembra infatti che i modelli saranno due, uno con Android a bordo ed uno con Windows 10 Mobile.

Stando a quanto riportato in passato, questo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 5,5" con risoluzione di 720 x 1.280 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 210, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 8, ed una batteria da 2.500 mAh. Nel modello Windows 10 Mobile, stando al render, dovrebbe essere presente il sistema di sicurezza Windows Hello.

style="padding-left: 30px">LEGGI ANCHE: Alcatel OneTouch Fire E con Firefox OS, l’unboxing

Secondo Blass, i modelli dovrebbero essere un'esclusiva di T-Mobile negli Stati Uniti, e non è chiaro se verranno distribuiti anche in altri mercati.

In ogni caso, Alcatel ha confermato la commercializzazione entro l'anno, quindi non passerà troppo tempo prima di saperne di più.