Puro Glam - chain collection, la (non del tutto) nostra prova della borsetta per smartphone (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Puro Glam - chain collection, la (non del tutto) nostra prova della borsetta per smartphone (foto)

Ammettiamo in questo caso di esserci fatti un po' aiutare nel provare Puro Glam, la linea di eleganti borsette per smartphone dedicata al gentil sesso, realizzate dal celebre produttore di accessori italiano.

Abbiamo fatto indossare alle nostre "modelle" (niente foto a fine articolo, spiacenti - NdR) uno dei modelli della chain collection, ovvero una borsetta con tracolla a catena argentea, atta a trasportare il proprio smartphone e qualche carta di credito / contanti, giusto per non uscire a secco.

Puro Glam - 6

Piccola, elegante e "sbrilluccicante" quanto basta, Puro Glam si fa riconoscere per la buona qualità con cui è realizzata, svettando anche abbastanza grazie alla accesa colorazione blu, ma ci sono comunque varianti più sobrie (nero, grigio e bronzo).

Inizialmente pensata per iPhone 5 e successivi, la borsetta Puro Glam chain è disponibile in varie taglie, dalla XL alla XXL, in modo da poter alloggiare al suo interno più o meno qualsiasi smartphone, indipendentemente dalla dimensione. In quella più piccola abbiamo inserito un Nexus 5, ma nelle più grandi è ovviamente possibile spingersi oltre.

Sul dorso ci sono invece due piccole tasche, pressoché invisibili, che risultano un po' schiacciate quando il telefono è all'interno della borsetta, nelle quali potrete inserire documenti, carte di credito o altro.

Un regalo molto alla moda, per voi, o per la vostra lei, disponibile sul sito di Puro a 54,89€, nella versione XLL che è la più universale e quindi adatta a tutti.