Nike Tech Book, il modo più innovativo per sfogliare il catalogo Nike (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Nike Tech Book, il modo più innovativo per sfogliare il catalogo Nike (foto)

Buone notizie per gli appassionati del famoso marchio sportivo Nike: per sfogliare l'ampio catalogo dei prodotti, infatti, essi non saranno più costretti ad accedere al sito web, ma potranno finalmente sfruttare anche su Android l'app dedicata Nike Tech Book, nella quale sono riunite tutte le informazioni su novità e prodotti.

Tutto il catalogo nel vostro smartphone

L'applicazione vi permetterà infatti in modo piuttosto innovativo di scoprire tutti i migliori prodotti per lo sport e il tempo libero, mettendo tutto il catalogo del produttore americano nelle vostre tasche... fin troppo letteralmente, dato che l'applicazione occupa ben 470 MB di spazio.

LEGGI ANCHE: VINO – Vinitaly Wine Club è l’app per la scoperta e lo shopping di… indovinate?

Tutta questa "pesantezza", però, serve a fornire un'esperienza davvero originale: Nike Tech Book offre infatti foto ad alta risoluzione, menu interattivi, animazioni e un sistema di navigazione che vi consentirà di muovervi con uno swipe, in ogni momento, in una delle quattro direzioni per ottenere altre immagini, ulteriori informazioni o prodotti alternativi a quello che state visualizzando.

Download gratuito

Nike Tech Book è un interessante "esperimento" per coinvolgere i propri clienti e farli incuriosire nei confronti delle innovazioni presenti all'interno degli accessori Nike, ma se siete alla ricerca di qualcosa di specifico per i vostri acquisti, probabilmente vi conviene ancora rivolgervi ad un servizio più tradizionale come il sito ufficiale.

Per conoscere tutte le maggiori novità del catalogo Nike, invece, potete scaricare l'app per dispositivi iOS ed Android cliccando sui badge che trovate a seguire.