Ecco gli smartphone (più o meno strani) che Microsoft ha svelato in Giappone (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ecco gli smartphone (più o meno strani) che Microsoft ha svelato in Giappone (foto)

Tutta l'attenzione per Windows 10 è concentrata sui nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL, ma durante un evento in Giappone Microsoft ha svelato alcuni partner commerciali che lanceranno smartphone con il nuovo sistema operativo nella terra del Sol Levante.

Abbiamo alcune vecchie conoscenze come l'Acer Liquid M330, ma anche dispositivi di cui non avevamo mai sentito parlare, di cui uno decisamente peculiare. Vediamoli nelle gallerie di seguito.

ThirdWave Digginos Mobile DG-W10M

Questo dispositivo (il cui retro personalmente ricorda un po' i vecchi iPhone 3G) ha un display da 5" HD, 16 GB di memoria interna e dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo abbordabile.

Freetel Katana 02

Lo smartphone dell'operatore Freetel ha uno schermo da 5" HD, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e costerà 29.800 Yen (circa 220€)

Acer Liquid M330

Abbiamo già visto questo smarthone all'IFA di Berlino: il Liquid M330 ha uno Snapdragon 21o, display da 4,5" con risoluzione 480 x 854px e fotocamera da 5 megapixel.

Genesis WPH-451

Nessuna informazione sulle specifiche di questo Genesis, che ha un design squadrato ma comunque ricercato.

NuAns Neo

Concludiamo con NuAns Neo, decisamente il più curioso dell'elenco, che ha un case di due materiali diversi (tra cui legno).