Rovio lancia un gioco su Shakira perché quelli su Kim Kardashian e Lindsay Lohan non erano abbastanza

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rovio lancia un gioco su Shakira perché quelli su Kim Kardashian e Lindsay Lohan non erano abbastanza

"Unisciti a Shakira in un favoloso puzzle game pieno di gemme e distribuisci l’amore - wherever, whenever!": se già dopo la sola introduzione vi viene voglia di pugnalarvi gli occhi vi capiamo perfettamente. Rimane il fatto che un tale gioco, collocandosi nel genere dei match-3 (con qualche particolarità però) può attirare un largo bacino di utenza, e potrebbe piacere molto alle vostre eventuali figlie o nipotine.

Il gioco in questione si intitola Love Rocks starring Shakira ed è disponibile gratuitamente per Android e iOS. Il publisher che ha avuto il coraggio di pubblicarlo che lo ha pubblicato è Rovio.

LEGGI ANCHE: Il mondo è un brutto posto parte 1° | Il mondo è un brutto posto parte 2°

Per aumentare il grado di "pucciosità" dell'articolo in questione eccovi serviti con le caratteristiche complete, cariche di cuoricini, di Love Rocks starring Shakira:

<3 FAI SCENDERE E COLLEGA LE GEMME LUCCICANTI! <3
Love Rocks è il primo gioco a utilizzare la meccanica del “drop3”. Ad ogni turno ti vengono date tre gemme. Falle cadere al posto giusto per creare lunghe catene di gioielli collegati e fare grandi punteggi! Ma non ammucchiarle troppo in alto. Iniziare è facilissimo, ma sei in grado di battere il record di Shakira?

<3 GIOCA CON GLI AMICI – E CON SHAKIRA! <3
Guarda il record personale di Shakira in ciascun livello! Pensi di poter fare meglio? Collegati a Facebook e potrai sfidare anche i tuoi amici. Chi riuscirà ad andare più lonttano e a fare il punteggio maggiore?

<3 4 MODALITÀ DI GIOCO UNICHE<3
Mettiti alla prova in tanti livelli diversi. Sblocca i forzieri del tesoro, rompi gli specchi e batti il record per completare i livelli... puoi anche sfidare il punteggio personale di Shakira nelle sfide a tempo!

<3 VIAGGIA IN GIRO PER IL MONDO! <3
Dalla casa di Shakira a Barcellona, a tutti i suoi luoghi preferiti. Visita il Taj Mahal, El Dorado e altro in 150 livelli – e tanti altri arriveranno negli aggiornamenti futuri!

Il download è gratuito ma sono presenti acquisti in-app opzionali fino a 48,75€.

Bello vero? E non scordatevi i giochi di Kim Kardashian e di Lindsey Lohan! Buon divertimento...