Table Tennis Touch

Table Tennis Touch 2.0: multiplayer tra iOS e Android e tante novità dalla prossima settimana

Giorgio Palmieri

Yakoto Games ci ha appena comunicato che la prossima settimana rilascerà un corposo aggiornamento per Table Tennis Touch, splendida trasposizione videoludica per le piattaforme mobili dello sport del ping-pong.

A partire dal 20 ottobre, i giocatori Android e iOS potranno accedere a tantissime novità: si parte dal multiplayer locale tra Android e iOS, che trasforma Table Tennis Touch in uno dei pochi titoli a sfruttare il cross-platform, fino ad arrivare alla modalità online tramite i servizi di Game Center e Play Games.

LEGGI ANCHE: Recensione di Table Tennis Touch

Le chicche non finiscono qui, ed infatti il team ha introdotto il minigioco Glass Table, nuove Skin per la racchetta, un nuovo tavolo e una serie di miglioramenti grafici e alla stabilità. Insomma, le novità certamente non mancano.

L’appuntamento è quindi fissato a martedì prossimo: nel frattempo, accorciate l’attesa con il simpaticissimo video a seguire, dove gli sviluppatori se le danno di santa ragione sfruttando proprio la modalità multigiocatore.

App Store badge

Play Store badge

  • ale

    si peccato che di mezzo simulativo non abbia NULLA.. anzi, è bel al di sotto di altri meno blasonati, detto da uno che sa cosa sia il tennis tavolo..