Minions Paradise disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Minions Paradise disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto e video)

Il suo arrivo era previsto proprio per queste ore ed infatti Minions Paradise, il nuovo gestionale / casual game di Electronic Arts e Illumination Entertainment dedicato ai simpatici Minion di Cattivissimo Me, debutta ufficialmente sul Play Store di Google per dispositivi Android e sull'App Store di Apple per iPhone e iPad.

Gli utenti che lo scaricheranno entro 48 ore dal lancio riceveranno un omaggio gratuito. Cosa offre al giocatore Minions Paradise? Se per il momento non volete scaricarlo potete scoprilo nella nostra anteprima (il gioco è in beta da aprile) che trovate a questo link.

APPROFONDISCI: Minions Paradise, la nostra anteprima

Il minion pasticcione Phil ha appena affondato un'intera nave da crociera carica di minion in vacanza. Per farsi perdonare dovrà trasformare un'isola deserta in una località per le vacanze e per le feste. Vediamo insieme le caratteristiche del gioco:

FAI FESTA CON I TUOI MINION PREFERITI
Tira fuori gli ombrellini e rompi le noci di cocco. Phil sta trasformando l'isola in un paradiso festivo e tu sei stato invitato, assieme a Kevin, Stuart e Bob, direttamente dal film MINIONS. Aiuta Phil a organizzare delle incredibili feste dei Minion e a trasformare la tua isola nella destinazione perfetta per le vacanze. Passa il lanciafiamme!

SCATENA LA TUA CREATIVITÀ
Personalizza la tua isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley, con le nuovissime animazioni dei Minion. Pianta alberi di lucciole, sfrutta l'energia delle anguille elettriche e coltiva grandi quantità di banane per creare un'isola indimenticabile per Phil e i suoi amici Minion.

ESPLORA IL TUO PARADISO
Più territorio ottieni, più divertimento ci sarà per i tuoi Minion! Puoi anche diventare un esperto di sci acquatico sull'alligatore, buttarti dagli acquascivoli e molto altro ancora.

PRENDITI DELLE VACANZE CATTIVISSIME
Tutti i Minion hanno bisogno di un capo cattivo da servire! Aiuta Phil a costruire un resort speciale per tutti i tuoi cattivi preferiti del film MINIONS. Aiuta i cattivi a godersi il paradiso mentre mettono in atto i loro ignobili piani.

Il download di Minions Paradise è gratuito, sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali da 99 centesimi fino a 99€.

Su iOS gli acquisti in-app sono disattivabili. A seguire badge per il download, screenshot e trailer.

Mostra i commenti