Nexus 6P fotocamera

Nexus 6P non teme iPhone 6 negli scatti notturni (foto)

Giuseppe Tripodi

Dovrete aspettare ancora una settimana per acquistare il vostro Nexus 6P, ma sappiamo che siete già curiosi di scoprire se davvero gli ingegneri di Google questa volta sono riusciti a tirare fuori una fotocamera degna di questo nome.

Grazie ai pixel di dimensioni maggiori, il sensore di questo nuovo Nexus dovrebbe garantire scatti migliori, con risultati notevoli in condizioni di scarsa luminosità.

Nonostante le spedizioni di Nexus 6P dovrebbero iniziare oggi negli USA, su Reddit c’è (ovviamente!) chi ha già testato la fotocamera, mettendola a confronto con quella di iPhone 6 in scatti notturni: potete vedere i risultati nella galleria in fondo, dove si alternano (rispettivamente) foto di iPhone 6 e Nexus 6P.

LEGGI ANCHE: Le novità principali della Google Fotocamera sui nuovi Nexus

Come potete notare da voi, lo smartphone di Google offre scatti mediamente più chiari, nonostante i colori tendano leggermente al giallo. Inoltre, specifichiamo che gli scatti di Nexus 6P sono sensibilmente più pesanti di quelli di iPhone 6 (mediamente circa 3,5 MB contro 1,2 MB). Ma bando alle ciance, eccovi la galleria: giudicate pure e fateci sapere cosa ne pensate.

Via: Phandroid
  • dgero83

    Ma il 6 è dell’anno scorso. Voglio ben sperare che sia meglio della concorrenza di un anno fa…

    • the

      Non mi pare una cosa tanto scontata, l’iphone 6 ha 8 megapixel, il nuovo 12. L’aumento di megapixel è stato principalmente necessario per poter fare video in 4K, ma non sarebbe tanto da stupirsi se la vecchia da 8 andasse meglio con poca luce.
      Alla fine comunque il test penso servisse per confrontare un telefono ben conosciuto per essere tra i migliori con poca luce con il nuovo 6p.

      • Giovanni Battista Silvestri

        exactly

  • Drunk

    Gli da le paste a l’iphone

  • Elia

    confronto inutile, il primo e di un anno fa… fate il confronto con iphone 6s se volete attirare l’attenzione delle persone

  • AspxTM

    Ma molte sono fatte con angolazioni diverse e con condizioni di luce differente…