Nexus 6P non teme iPhone 6 negli scatti notturni (foto)

Giuseppe Tripodi

Dovrete aspettare ancora una settimana per acquistare il vostro Nexus 6P, ma sappiamo che siete già curiosi di scoprire se davvero gli ingegneri di Google questa volta sono riusciti a tirare fuori una fotocamera degna di questo nome.

Grazie ai pixel di dimensioni maggiori, il sensore di questo nuovo Nexus dovrebbe garantire scatti migliori, con risultati notevoli in condizioni di scarsa luminosità.

Nonostante le spedizioni di Nexus 6P dovrebbero iniziare oggi negli USA, su Reddit c’è (ovviamente!) chi ha già testato la fotocamera, mettendola a confronto con quella di iPhone 6 in scatti notturni: potete vedere i risultati nella galleria in fondo, dove si alternano (rispettivamente) foto di iPhone 6 e Nexus 6P.

LEGGI ANCHE: Le novità principali della Google Fotocamera sui nuovi Nexus

Come potete notare da voi, lo smartphone di Google offre scatti mediamente più chiari, nonostante i colori tendano leggermente al giallo. Inoltre, specifichiamo che gli scatti di Nexus 6P sono sensibilmente più pesanti di quelli di iPhone 6 (mediamente circa 3,5 MB contro 1,2 MB). Ma bando alle ciance, eccovi la galleria: giudicate pure e fateci sapere cosa ne pensate.

Via: Phandroid