Se il 4G non va, Vodafone rimborsa un giorno di navigazione

Giuseppe Tripodi

Vodafone ha lanciato un’interessante campagna di Soddisfatti o rimborsati, basata sulle prestazioni della propria rete LTE. Dopo aver investito molto sul 4G, l’operatore rosso sembra essere abbastanza sicuro della qualità della connessione, al punto che nel nuovo programma We CARE una delle iniziative prevede che l’utente possa ricevere un rimborso in caso di 4G non funzionante.

A partire dal 12 ottobre, qualora aveste problemi con la rete 4G potrete inviare una segnalazione tramite l’app My Vodafone; in tal caso, riceverete un giorno di internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni.

LEGGI ANCHE: Con Vodafone Shake hai 500 MB in più a 1€

All’interno del programma We CARE rientrano anche altre iniziative già realizzate, come la linea di assistenza diretta con i call center disponibile nei negozi Vodafone e il Servizio Prima Classe per le piccole e medie imprese.

Via: Mondo3