Vodafone-logo-rosso

Se il 4G non va, Vodafone rimborsa un giorno di navigazione

Giuseppe Tripodi

Vodafone ha lanciato un’interessante campagna di Soddisfatti o rimborsati, basata sulle prestazioni della propria rete LTE. Dopo aver investito molto sul 4G, l’operatore rosso sembra essere abbastanza sicuro della qualità della connessione, al punto che nel nuovo programma We CARE una delle iniziative prevede che l’utente possa ricevere un rimborso in caso di 4G non funzionante.

A partire dal 12 ottobre, qualora aveste problemi con la rete 4G potrete inviare una segnalazione tramite l’app My Vodafone; in tal caso, riceverete un giorno di internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni.

LEGGI ANCHE: Con Vodafone Shake hai 500 MB in più a 1€

All’interno del programma We CARE rientrano anche altre iniziative già realizzate, come la linea di assistenza diretta con i call center disponibile nei negozi Vodafone e il Servizio Prima Classe per le piccole e medie imprese.

Via: Mondo3
  • Docking

    Ottima iniziativa!
    Peccato ci saranno milioni di approfittatori…

  • Andrea Oklahoma Cagliari

    Ottima iniziativa, ma per la linea di casa che va da culo ancora niente? Pago per 7 mega e ho 0.4, ottimo, vai così Italia

    • realist

      idem a casa della mia compagna. paga per una 7 mega, ma da 2 anni non va più di 1,2mega in download.
      purtroppo nelle periferie dove poca gente usa l’adsl da casa, telecom ha delle vecchie centraline, e passa pochissima banda.
      dovresti raccogliere delle firme, ma se non siete in un certo numero il servizio rimane quel che rimane finchè non si allarga la popolazione ( e richieste) in quella zona.