skype-logo-open-graph

Disservizio Skype: 20 minuti di chiamate gratuite a chi ha subito disagi

Cosimo Alfredo Pina

Lo scorso 21 settembre Skype ha avuto qualche difficoltà nel garantire il funzionamento del suo sistema e per questo diversi utenti non hanno potuto accedere alle funzioni del servizio, come messaggistica e chiamate VoIP.

Pochi giorni dopo il disservizio il team dietro a Skype ha rilasciato un comunicato ufficiale dove spiegava la natura del problema e si scusava pubblicamente per l’accaduto.

Un ulteriore forma di scusa, decisamente più concreta, arriva con l’offerta di 20 minuti di chiamate gratuite a coloro che il 21 settembre hanno subito disagi. I minuti gratuiti potranno essere sfruttati per chiamare verso rete fissa in 60 nazioni oppure rete mobile in 8 nazioni.

comunicazione 20 minuti skype

L’annuncio, che è arrivato via mail agli utenti in questione, indica che il tutto sarà attivato nei prossimi giorni. Iniziativa lodevole, ma con una limitazione: i minuti dovranno essere consumati entro sette giorni dalla data della comunicazione.

Via: HD Blog
  • Laura

    Buona iniziativa per risarcire i clienti per il disagio causato. Certo, Skype conferma sempre più la sua vocazione B2C ed è sempre meno professionale e B2B