Microsoft Lumia 950 XL, la nostra anteprima (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Sapevamo tutti che Microsoft avrebbe presentato un nuovo smartphone top di gamma della famiglia Lumia, ma forse nessuno si sarebbe aspettato di trovare tanta innovazione e tanta novità in un solo smartphone. E così l'interesse verso Lumia 950 e Lumia 950 XL è cresciuto rapidamente.

LEGGI ANCHE: Microsoft Lumia 950 e 950 XL ufficiali

Abbiamo avuto modo di provare rapidamente il modello più grande dei due, per farci delle prime impressioni, anche se non abbiamo potuto ovviamente ancora esprimere nessun parere sulle funzioni che lo rendono così interessanti, come la scansione dell'iride, il raffreddamento a liquido o la possibilità di utilizzarlo come fosse un PC grazie a Continuum. Al momento vediamo solo un bellissimo smartphone, ben disegnato, con uno schermo QHD che stupisce, anche se nel complesso più grande di quanto ci saremmo immaginati prima di toccarlo con mano. A seguire trovate un breve video e delle prime foto dello smartphone.

Dopo aver visto l'anteprima di questo smartphone, assicuratevi di dare un occhio anche a quella dell'interessantissimo Surface Book.